venerdì 18 marzo 2011

17 marzo 2011 – Bentornato Maurizio !

17 marzo 2011 – Bentornato Maurizio !
maurizioFinalmente il momento è arrivato.   La  competizione:  “ Sulle orme  dei garibaldini”; 18.6 km  “durissimi”    da percorrere per andare da Limatola a Valle di Maddaloni  passando per Sant’agata dei Goti.

Finalmente la buona sorte, aiutata da un plantare miracoloso,  ha voluto che Maurizio Fucile, marito modello, padre esemplare, professionista della I &CT riconosciuto e apprezzato, cronista raffinato e runner entusiasta potesse ritornare alle gare.  E che gara! Una di quelle  che non lascia dubbi sulle condizioni fisiche: se arrivi vivo sei ok.

Non ne potevamo più della sua ossessiva  necessità di  fare, di dire, di commentare, di organizzare, di proporre  qualsiasi cosa che gli confermasse che, seppure momentaneamente inabile, continuava ad essere un  vero runner.

Con pazienza lo abbiamo sopportato. Lo  abbiamo assecondato. Abbiamo provato ad aiutarlo a superare le sue insicurezze anche se stavamo quasi per perdere le speranze quando una domenica pomeriggio  abbiamo letto, sul nostro sito, un suo articolo (con tanto di sevizio fotografico) appassionato e coinvolgente su “il nuovo smanicato dell’Atletica San Nicola”.  Per fortuna  ora è tutto alle spalle. Bentornato Maurizio!

ciro

6 commenti:

  1. ...di sicuro lo smanicato sarà sulle spalle!Qui si fa la..gara!O si muore!(Maurizio Garibaldi)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il bentornato. Tutto sommato è stato quasi come cominciare tutto dall'inizio. Soprattutto per quanto riguarda la tensione e la verifica della forma, su cui devo ancora lavorare. Però, va bene così.
    Thanks my friends!

    RispondiElimina
  3. Finalmente abbiamo di nuovo il Fucile carico.

    RispondiElimina
  4. Firmatevi. Basta scegliere dal menu' a tendina( dov'è scritto "commenta come") nome/url e riempi il campo nome..

    RispondiElimina
  5. Atletica!Ma poi ci ho riflettuto...come faccio ad essere cattivella nei commenti..se per ora sono solo un'attenta lettrice e commentatrice delle vostre performance??Piuttosto..sù sù..siatelo voi.ditemi che non vi fa piacere essere arrivati prima di "x"..di averlo superato e scalato di decine di posti magari..pur con uno scarto di pochi secondi!!Tu..ad esempio Maurizio!Non sei soddisfatto di essere arrivato prima di...ma lo posso dire?In attesa della risposta io vado a percorrere come di consueto le mie miglia sperando di non incontrare..il tizio che non mi saluta mai...nonostante io lo abbia fatto più volte..e che si diverte pure a superarmi...come scrissi nel mio stato qualche settimana fa...gli piace vincere facile..

    RispondiElimina
  6. Da come l'hai descritta la questione dello smanicato mi hai fatto crepare dalle risate, perchè mi sono visto il quadro di "nu m'pazzut" che ha perso la cipolla. Invece come ben sai è stata solo un'operazione di marketing.
    Comunque grazie per la sopportazione/supportazione.

    RispondiElimina

Dal menu' a tendina, sotto questa finestra, SELEZIONA Nome/Url e riempi SOLO il campo nome..