venerdì 4 marzo 2011

4 marzo 2011 - Spargete la voce.


Spargete la voce, il guanto è lanciato!  Mandarino  non ha dubbi, è  pronto e non  vuole più aspettare. Spargete la voce, avvisate Maiello!  Avvisatelo che domenica sarà l’inizio di una nuova storia.  Avvisatelo che da domenica  la sua lista si allungherà,  la lista di quelli che in gara vede di spalle  e solo per pochi metri. Se allenerà la mente e il corpo per la battaglia potrà resistere. Se  continuerà a lavorare svogliato non potrà  farlo.  Raccoglierà la sfida?  Avvisate Maiello,  Mandarino è pronto!  

ciro

6 commenti:

  1. sembrerebbe che abbia già accettato la sfida. Ormai insegue ogni persona più veloce di lui... Ieri sera l'ho sentito raccontare che aveva corso dei km a 4' e poi l'ho visto di persona mentre affiancava altri 2 atleti (non si può dire il nome) in un tratto di 200m corsi sul piede dei 3'35'' al km.
    Ogni lepre è la sua lepre!!!!

    Pietro

    RispondiElimina
  2. fantastica la frase "ogni lepre e la sua lepre"...peccato non poter assistere allo spettacolo di voi alieni...avatar...e quant'altro...che a quell'ora consumate l'asfalto della pista...li ho visti i solchi e le impronte dei vostri piedi..alle ore 16 posso sfidare solo il vento! Anna merola

    RispondiElimina
  3. Noto che se non scorre il sangue il blog non si anima.
    Mi raccomando domani fate i bravi, non litigate e vincete, ognuno per conto suo, anche se effettivamente tra Pasquale e Michele ..... insomma ... che dire?
    Vinca il più veloce.
    (M)

    RispondiElimina
  4. a dire il vero michele mi aveva chiesto di lanciare la sfida in maniera un po più timida... ma si sa, le leggi dell'informazione impongono altri toni. ciro

    RispondiElimina
  5. noooooooo... la sfida è stata accettata... altro che timida competizione qui è una bagarre agonistica.. basterà solo il segnale dello sparo della pistola e.... SI SCATENERA' L'INFERNO.. nel senso agonistico intendo!!!
    Pietro

    RispondiElimina
  6. ..praticamente sarà come in Crazy Running..chi di voi vestirà i panni del mitico Mario Bros?Beh a parte Pietro e gli altri grandissimi che non deludono mai..io non sottovaluterei un Francesco Letizia..mi ha confidato che si batterà fino allo stremo..eheheh..e io vi dirò..tifo per lui!

    RispondiElimina

Dal menu' a tendina, sotto questa finestra, SELEZIONA Nome/Url e riempi SOLO il campo nome..